Banca di Cherasco presenta il Gruppo Giovani Soci

Banca di Cherasco presenta il Gruppo Giovani Soci L'incontro si terrà Giovedì 29 Gennaio presso l'Auditorium di Roreto

Categorie: dalle cooperative

Tags: Banca di Cherasco,   Gruppo Giovani,   Roreto di Cherasco

Giovedì 29 gennaio alle ore 18.30 presso l’Auditorium nella propria sede a Roreto di Cherasco, la Banca di Cherasco organizza un incontro per presentare il Gruppo Giovani Soci. L’evento è rivolto ai quasi 1.000 soci under 35, ai 9.000 soci della banca di credito cooperativo e ai loro figli, ai giovani amministratori di aziende associate, ai clienti e a tutti gli interessati.

Il costituendo Gruppo Giovani Soci della Banca di Cherasco nasce con l’obiettivo di avviare attività e iniziative a favore degli under 35, sia dal punto di vista bancario che extra-bancario. Il gruppo vuole diventare il luogo ideale per socializzare e "vivere" la banca oltre gli aspetti puramente economici e finanziari, puntando anche sull'ambito culturale e ricreativo, così come previsto dall’Articolo 12 della Carta dei valori del Credito Cooperativo, dove è scritto: “Il Credito Cooperativo crede nei giovani e valorizza la loro partecipazione attiva nel suo percorso di innovazione. Attraverso un confronto costante, si impegna a collaborare con loro, sostenendoli nella diffusione e nella concretizzazione dei principi della cooperazione di credito”.

Nell’intento di essere sempre più vicina ai suoi giovani soci, agevolando la formazione di un gruppo che costituirà un forum permanente di discussione, portatore di richieste e consigli, ma anche motore organizzativo di momenti di aggregazione di varia natura, Banca di Cherasco ha chiamato a raccolta a Roreto un parterre di relatori di alto profilo, come Chiara Piva (Gruppo Giovani Soci Federcasse Roma), Mattia Palazzo (presidente Giovani Soci Cassa Rurale di Trento), Enrico Manzini (cofondatore di Biotechware) e Martina Pastore (Cda Banca di Cherasco). L'incontro è aperto a tutti.

Conferma la tua presenza scrivendo a giovanisoci@cherasco.bcc.it   UFFICIO STAMPA BANCA DI CHERASCO Via Bra 15 12062 Roreto di Cherasco (CN) Tel. 0172.486743   Fax 0172/486744