CASSA RURALE ED ARTIGIANA DI BOVES - BCC: € 31.750,00 di premi agli alunni meritevoli

Categorie: Storie Cooperative

Venerdì 23 dicembre al Palazzetto Polivalente C.Giraudo di Boves,  con il tradizionale Concerto di Natale offerto dagli allievi dell’Istituto A.Vassallo di Boves, si è svolta la premiazione degli “alunni meritevoli 2016”.

Ben 58 ragazzi, Soci o figli di Soci, diplomati alla scuola media inferiore con 9 o 10, alla scuola media superiore con 100/100 oppure laureati con 110/110 (laurea magistrale), hanno ricevuto personalmente dal Presidente della Cassa Rurale ed Artigiana di Boves, Sergio Marro, il premio rispettivamente di € 250, € 500 ed € 1.000.

Il Presidente Marro si è complimentato con gli studenti premiati sottolineando che, anche in questo modo, la Cassa Rurale di Boves sostiene il territorio attraverso i giovani.

Una bella festa nella quale gli alunni Bovesani delle scuole medie e della quinta elementare, insieme ai loro insegnanti, sono stati applauditissimi.

In un’atmosfera di festa, nel Palazzetto gremito di giovani famiglie, la Cassa ha voluto sottolineare il proprio legame al territorio e cogliere l’occasione per il tradizionale scambio di auguri natalizi.

iTAGstorieCOOPERATIVE

«ottobre 2018»