I trent’anni della Vitale Robaldo

Categorie: Storie Cooperative

La cooperativa di produzione lavoro e servizi Vitale Robaldo di Alba, ha celebrato il 28 aprile, in occasione dell’annuale assemblea di approvazione del bilancio, i trent’anni di attività. Per la ricorrenza il cda della cooperativa ha scelto di premiare i soci lavoratori con più di dieci anni di esperienza. “La cooperativa nata per ricordare la figura dell’onorevole Robaldo, è un'azienda in salute nonostante i tempi – spiega il Presidente Andrea Bornelli - e soprattutto multietnica perché tra i 300 soci lavoratori se ne trovano di ben 27 nazionalità che lavorano e convivono in perfetta armonia. Una forma di integrazione unica nel panorama nazionale”. Sono diverse le attività che vedono impegnati i soci della Vitale Robaldo dalla logistica in magazzino alle pulizie, fino al confezionamento in ambito tessile, il tutto mantenendo un alto livello di affidabilità. Anche per il futuro la cooperativa intende mantenere fede alle proprie caratteristiche e formare più persone che non hanno grande professionalità, ma che attraverso la cooperativa acquisiscono quelle competenze che prima non avevano.

iTAGstorieCOOPERATIVE

«aprile 2024»