CUNEO
 

Domenica 19 luglio alle 21 Matthew Lee, vincitore della categoria “Giovani”

Domenica 19 luglio alle 21 Matthew Lee, vincitore della categoria “Giovani”

Domenica 19 luglio alle 21 Matthew Lee, vincitore della categoria “Giovani”  Coca-Cola Summer Festival suonerà nel Parco del Castello di Carrù della Banca Alpi Marittime

Categorie: Storie Cooperative

Tags:

Per gli appassionati del rock in tutte le sue forme, l’appuntamento da non perdere è quello di domenica 19 luglio alle 21, nel Parco del Castello della Banca Alpi Marittime, dove si terrà il concerto - in collaborazione con il birrificio “Le Baladin” - di Matthew Lee vincitore della categoria “Giovani” al Coca-Cola Summer Festival. Le quattro serate, trasmesse in diretta su RTL 102.5, andranno in onda in quattro puntate in prima serata su Canale 5 nei giovedì di luglio (9 - 16 - 23 - 30).

Matthew Lee arriva a Carrù nel suo giro d’Italia con “D’altri tempi tour”  che lo ha visto protagonista a Teramo come in Svizzera, a Venezia e ad Udine, col suo ultimo album.

«Si tratta di un primo vero lavoro discografico – ha sottolineato Matthew Lee in una intervista dopo la vittoria al Coca-Cola Summer Festival -  di cui ho curato ogni canzone ed ogni dettaglio insieme ad alcuni dei più importanti produttori italiani e internazionali. E’ un disco, registrato in Inghilterra, Germania ed Italia, in cui mi riconosco in pieno e dove emergono tutti i lati della mia personalità: da quella rock’n’roll a quella più blues, fino al lato più romantico. Filo conduttore di tutti i brani è il mio pianoforte che ho tenuto sempre al centro della scena in ogni brano». A Carrù, Matthew Lee interpreterà anche il brano con cui ha trionfato nella categoria “Giovani” al Coca-Cola Summer Festival, “E’ tempo di altri tempi”.

«Lo spettacolo che viene proposto nel Parco del Castello – è il commento del direttore generale della Banca Alpi Marittime, Carlo Ramondetti – non mancherà di stupire e appassionare non solo coloro che amano il rock. Merito di un amico, Teo Musso, l’instancabile titolare del birrificio “Le Baladin” di Piozzo, diventato anche punto di incontro per gli amanti della buona musica di tutti i continenti e che, attivo collaboratore della Bam, propone un nuovo momento di intrattenimento. Durante la serata del 19 luglio sarà inoltre possibile degustare una selezione di birre Baladin».

«Con il concerto di Matthew Lee - aggiunge Gianni Cappa, presidente della Bcc di Carrù - il Parco del Castello torna ad ospitare un evento musicale di prim’ordine, che non mancherà di coinvolgere tutti gli intervenuti. L’invito è quindi rivolto, come sempre, a soci, clienti e in generale a quanti vorranno assistere all’evento che come è abitudine è ad ingresso libero».

In caso di maltempo lo spettacolo si terrà comunque presso il Teatro Vacchetti di Carrù.

Tag:

iTAGstorieCOOPERATIVE

leULTIMEnotizie

ilCALENDARIO

«gennaio 2018»
lunmarmergiovensabdom
25262728293031
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930311234



CONFCOOPERATIVE CUNEO
Via Cascina Colombaro, 56
12100 CUNEO
t +39 0171/451711
cuneo@confcooperative.it