La Cassa Rurale ed Artigiana di Boves premiata dal Gruppo Bancario Iccrea

Categorie: Storie Cooperative

Nella giornata di giovedì 11 giugno, si è tenuto a Roma INS.CO.RE., l’incontro organizzato dal Gruppo Bancario Iccrea con cui si valorizzano le BCC che hanno sviluppato più business con prodotti e servizi del Gruppo, nel quale la Cassa Rurale ed Artigiana di Boves Banca di Credito Cooperativo, inserita nella categoria “Banche Medie”, è risultata 3a classificata a livello nazionale tra le Banche di Credito Cooperativo appartenenti alla stessa categoria, lavorando con la Società Bcc CreditoConsumo del Gruppo Bancario Iccrea. Questo importante riconoscimento contribuisce a sottolineare il forte impegno della Banca a promuovere lo sviluppo del territorio, anche con il supporto del Gruppo Bancario Iccrea, che propone soluzioni integrate e opportunità innovative per soddisfare le esigenze della clientela. Il risultato è frutto altresì dell’impegno dei collaboratori della Banca, che hanno saputo individuare soluzioni appropriate, che soddisfano i bisogni dei soci e dei clienti con l’approccio e l’attenzione che distingue il Credito Cooperativo sul mercato. Si tratta, dunque, di un riconoscimento dell’impegno e dell’evoluzione dell’intera Banca, nell’interpretazione delle esigenze del mercato e della vicinanza al sistema locale, e che evidenzia inoltre la sinergia che il Credito Cooperativo sa mettere in campo, attraverso la rete di banche locali e il Gruppo Bancario Iccrea al loro fianco.

iTAGstorieCOOPERATIVE

«gennaio 2018»