È nata Netcoop

È nata Netcoop La prima rete online per le cooperative di Federlavoro e Servizi

Categorie: da Confcooperative Cuneo

Tags: netcoop

Un network semplice, in stile “social”, intuitivo e funzionale per consentire alle aderenti di conoscersi, comunicare e entrare in contatto con potenziali partner. “Con Netcoop saremo ancora più forti” ha affermato il Presidente Stronati. Attraverso il portale NETCOOP sarà più facile attivare azioni di sinergia e collaborazione tra le cooperative associate. “Uno strumento che abbiamo fortemente voluto” ha spiegato la Vice Presidente Bazzini “e che permetterà alle nostre cooperative di conoscersi, interloquire e intraprendere progetti comuni”.  NETCOOP costituisce una vetrina per tutte le associate, all’interno di un sistema aperto fondato sulla compresenza dell’utente che potrà usufruire, creare o modificare i contenuti attraverso l’autogestione di un ‘mini sito’ personale per ogni coop.”  Ha annunciato il Presidente Stronati – “Tutte le cooperative associate potranno accedere alla rete on line registrandosi per farsi conoscere, condividere e comunicare”.  Il progetto è stato presentato a luglio durante il Consiglio Nazionale della Federazione assieme a un video tutorial con tutti i passaggi per registrarsi.

Per info www.netcoop.it

Tag: netcoop