Confcooperative Cuneo - Assemblea provinciale 2016

Confcooperative Cuneo - Assemblea provinciale 2016 “Il coraggio di inventare e costruire nuova economia cooperativa”

Categorie: da Confcooperative Cuneo

Tags: Assemblea provinciale 2016

Venerdì 29 gennaio si terrà, presso la Sala Einaudi del Centro incontri della Provincia di Cuneo, l’assemblea elettiva di Confcooperative Cuneo. L’apertura dei lavori è prevista per le ore 9.00 con la registrazione di partecipanti. A seguire, la relazione del presidente Domenico Paschetta sull’attività 2012 – 2015, gli interventi delle autorità presenti e dei settori della cooperazione. Dopo il dibattito, la riunione proseguirà in forma interna agli associati per le modifiche statutarie e l’elezione degli organi per il prossimo quadriennio. “Non fermatevi a guardare soltanto quello che avete saputo realizzare. Continuate a perfezionare, a rafforzare e ad aggiornare le buone e solide realtà che avete già costruito…dovete continuare ad inventare nuove forme di cooperazione…andate avanti, coraggio! Siate creatori, poeti, avanti!”. Questo monito, tratto dal discorso di Papa Francesco ai cooperatori dello scorso 28 febbraio, sarà il filo conduttore dell’importante momento assembleare a sottolineare quanto la cooperazione ha concretizzato in questi anni difficili, connotati dalla crisi economica e da un generale clima di sfiducia, e di quanto sia necessario proseguire con coraggio ad “inventare e costruire nuova economia cooperativa”

Per info: Segreteria Organizzativa tel. 0171451711 mail segreteria.cuneo@confcooperative.it

«gennaio 2018»