Nuovo punto vendita della cooperativa Quetzal di Alba

Nuovo punto vendita della cooperativa Quetzal di Alba “Sempre più Equo, sempre più Biologico”

Categorie: dalle cooperative

Tags: biologico,   quetzal

Sabato 31 ottobre alle ore 16,00 in corso Europa 136 ad Alba verranno inaugurati i locali del nuovo punto vendita Naturasì Quetzal. Oltre allo storico negozio di Corso Italia, l’offerta della cooperativa si amplia all’insegna del “sempre più Equo, sempre più Biologico” e del rispetto per l’uomo e la natura. Questa nuova iniziativa risponde alla crescita di consapevolezza e attenzione verso la qualità delle produzioni e rappresenta la prosecuzione di un trend naturale del progetto che sta alla base della cooperativa Quetzal, nata e cresciuta nel commercio equo e solidale, ma a poco a poco apertasi al biologico con un percorso che l’ha portata a vantare oltre vent’anni di attività in quest’ambito. L’apertura del nuovo punto vendita consentirà di poter trovare non solo nuovi prodotti, ma anche nuovi spazi per nuove idee e di portare avanti iniziative di promozione e di educazione sui valori fondanti della cooperativa: il rispetto della salute dell’uomo, mirata al miglioramento costante, l’attenzione e il rispetto della terra, della filiera sana ed etica; verranno inoltre valorizzati i produttori locali di pasta, farine e prodotti da forno, con solide basi e storia di produzione biologica e prodotti di qualità e gusto. “La nostra cooperativa in ventitré anni ha offerto ad Alba e al suo territorio la possibilità di uno stile di consumo consapevole con i suoi prodotti di Commercio Equo e Solidale e biologici, insieme a iniziative di informazione e di sensibilizzazione – affermano dalla Quetzal – Ora abbiamo fatto una scelta per crescere, aprendo un nuovo punto vendita che amplierà l’offerta e permetterà ai consumatori di conoscere meglio i nostri valori e il nostro impegno nel promuoverli”.

Per info: www.coopquetzal.it