“CASSIOPEA vi invita al Qui da Noi”

“CASSIOPEA vi invita al Qui da Noi” Peveragno, giugno 2015

Categorie: dalle cooperative

Con l’arrivo della bella stagione e dei sui buoni frutti a Peveragno, in via Beinette 2, presso la cooperativa agricola Agrifrutta, ha riaperto al pubblico il punto vendita Qui da Noi gestito dalla cooperativa sociale CASSIOPEA di Boves. La ormai collaudata partnership tra le due cooperative, aderenti a Confcooperative Cuneo, prosegue dunque per la quarta annualità e anzi si amplia e si rinnova ulteriormente a favore di altre eccellenze del mondo cooperativo e di peculiarità territoriali. Accanto ai prodotti ortofrutticoli coltivati nelle valli cuneesi, tra cui primeggiano fragole e piccoli frutti, sugli scaffali del punto vendita Qui da Noi è ora possibile trovare anche i vini delle cantine cooperative Siamo Dolcetto di Clavesana e Terrenostre di Cossano Belbo, la birra del birrificio cooperativo Laval di Avigliana, i formaggi dei caseifici cooperativi, l’aglio di Caraglio, farine riso e semi della forneria Cavanna di Villar San Costanzo. Altre eccellenze, selezionate dalla cooperativa Cassiopea in base alla garanzia di provenienza e alla rispondenza dei principi che caratterizzano i prodotti a marchio Qui da Noi, arrivano da fuori regione: il miele dell’azienda Scozzoli di Forlì, la pasta di Casa Novella di Faenza e i salumi della cooperativa CLAI di Imola.

L’ulteriore sviluppo dell’iniziativa conferma che operare all’insegna dell’intersettorialità e della mutualità, elementi distintivi del sistema cooperativo, consente di portare avanti con successo ed efficacia progetti a favore dei produttori, dei consumatori più attenti e del territorio.

La cooperativa sociale Cassiopea vi invita dunque al punto vendita Qui da Noi dal martedì al venerdì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 19:00 il sabato dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00.

Per info: cooperativa sociale Cassiopea mail quidanoi@coopcassiopea.org  - sito  www.coopcassiopea.org

«marzo 2024»