Appuntamenti sull’alpinismo all’H.ZONE

Categorie: le iniziative

Inizia venerdì 24 Febbraio e termina il 31 Marzo, una serie di appuntamenti settimanali sull’alpinismo “nostrano”. L’iniziativa intitolata “PIRAMIDI DAL VOLTO UMANO” è una rassegna di filmati e video sul variegato modo di frequentare la montagna in tutte le stagioni.

Si va dallo sci-alpinismo, all’arrampicata, all’escursionismo, all’attraversata in mountain bike, sino ad arrivare all’ascensione di 8.000 m (precisamente il CHO OYO con i suoi 8.201m!!).

Protagonisti e uomini e donne a “chilometri zero” cioè amici e compagni di scalata o di gita,  che vivono sul nostro territorio ma che respirano gli spazi liberi delle montagne nostrane ma anche nella restante parte del mondo. Protagonisti  sono giovani talenti e meno giovani che con i loro viaggi e la loro esperienza, saranno un bello stimolo per continuare a sognare in grande.

La rassegna si svolgerà presso la SALA POLIVALENTE della H.ZONE, con ingresso libero e la possibilità di iniziare la serata con un’ apericena  (“aperialp”) dalle 19,30 per poi proseguire dalle ore 21.00 in poi con la proiezione dei filmati.

L’iniziativa è curata dal CAI di Alba, dal Consorzio Sinergie Sociali e sostenuta dal Collegio delle Guide Alpine del Piemonte e dalla palestra di arrampicata Pianeta Verticale.

Per informazioni: 0173 366756.

iTAGleINIZIATIVE

«giugno 2018»