Bando Poli d’innovazione per progetti di ricerca

Categorie: le iniziative

Sì è aperto il 1 febbraio il bando Poli di innovazione emesso dalla Regione Piemonte. Il Bando sostiene - attraverso la concessione di una agevolazione in forma di contributo alla spese fino al 60% del costo totale dell'intervento finanziato - progetti di ricerca industriale e sviluppo sperimentale realizzati, anche in modalità cooperativa, tra le imprese che non siano mai state associate ai Poli di Innovazione del territorio piemontese, ma che si impegnino a farlo in caso di ammissione a finanziamento del progetto proposto. I progetti dovranno avere una durata massima di 24 mesi e un investimento minimo di € 300.000 (salvo che il progetto preveda la partecipazione di Grandi Imprese, nel qual caso l'investimento minimo è elevato a € 600.000). Le domande di agevolazione si possono presentare fino alle ore 17.00 del giorno 30 marzo 2017, Il testo del bando e la modulistica sono disponibili alla pagina http://www.regione.piemonte.it/bandipiemonte/cms/finanziamenti/bando-%E2%80%9Cpoli-di-innovazione-%E2%80%93-linea-b-agevolazioni-progetti-di-ricerca-industriale-e

Per le cooperative associate, Confcooperative Cuneo è a disposizione per approfondimenti sul bando nella persona della Dott.ssa Evelina Omento – Area Sindacale Ufficio finanziamenti mail: omento.e@confcooperative.it tel. 0171 451735

iTAGleINIZIATIVE

«gennaio 2018»