COOPERARE

Alba -  domenica 29 maggio

Categorie: le iniziative

Domenica 29 maggio ad Alba, in concomitanza con l’Assemblea di Banca d’Alba, Confcooperative Cuneo organizza l’evento Cooperare. Per tutta la giornata, negli stand allestiti in piazza San Francesco e piazza Garibaldi (lungo via Cavour), i vari settori della cooperazione albese si presenteranno garantendo un piacevole extra a tutti i Soci presenti all’Assemblea, nonché ai cittadini e ai visitatori della città di Alba. I partecipanti potranno così conoscere i prodotti e i servizi offerti dalle cooperative locali attive in ambito agricolo, sociale, sanitario, culturale e della produzione lavoro. Grazie alle cooperative presenti sarà possibile visitare la città di Alba, scambiare libri, conoscere produttori agricoli, partecipare a laboratori creativi, testare servizi di telemedicina, assistere a dimostrazioni di sport outdoor. Sarà presente uno spazio dedicato ai bambini, che potranno divertirsi approfittando dell’intrattenimento offerto dalle cooperative sociali.

iTAGleINIZIATIVE

«marzo 2024»