PANETTONE BUONO E SOLIDALE PER IL NATALE

ILNATALE COME OCCASIONE PER FARE SCELTE DI SOLIDARIETA'

Categorie: le iniziative

E' arrivato il momento di pensare al Natale,  e in un anno complicato come quello che stiamo attraversando, il Natale è davvero l'occasione ideale per fare scelte di solidarietà.

SportABILI Alba Onlus ASD propone una gustosa idea regalo per collaboratori, amici o parenti: "Anche quest'anno potete scegliere il "Panettone Buono e Solidale", un panettone glassato da 1 Kg Galup, sinonimo di qualità e tradizione locale, confezionato dai volontari della nostra associazione in un'elegante scatola, da regalarvi o da donare alle persone più care. Questa golosa proposta natalizia è solidale perchè sostiene le nostre attività associative e le avventure sportive dei nostri atleti. E oltre alla bontà e alla solidarietà, per quest'anno una sorpresa che racconta il nostro nuovo progetto: su tutta la serie, 10 panettoni fortunati avranno al loro interno 1 buono per una lezione di avvicinamento al cavallo o di equitazione presso il nostro Maneggio di Roddi, la più recente sfida che Sportabili ha deciso in affrontare!  Il contributo minimo richiesto è di 15,00 € .

Ricordiamo che i contributi devoluti alle Onlus,come SportABILI Alba, sono oggetto di agevolazioni fiscali. La disponibilità è limitata, Vi chiediamo cortesemente di inviarci le vostre prenotazioni entro il 30 novembre 2020 contattandoci al 0173 615670 - 366 9943748 o via mail info@sportabilialba.org. I panettoni ordinati potranno essere ritirati presso la nostra sede o consegnati direttamente e gratuitamente nel luogo da voi indicato, nel mese di dicembre, salvo diverse disposizioni e limitazioni da prossimi D.P.C.M. per il contenimento del Covid-19. Augurandoci che la nostra proposta possa essere da Voi accolta, rimaniamo a disposizione per maggiori informazioni e porgiamo i nostri più cordiali saluti. "

SportABILI Alba Onlus ASD

Località Toetto n.2 - 12060 Roddi (CN)

Tel. 0173.615670 - 366.9943748