GRANDUP - aperte le candidature a "Design your Impact"

"Design your Impact": il percorso teorico-pratico per accelerare conoscenza nell'Innovazione Sociale

Categorie: da Confcooperative Cuneole iniziative

Con la presente vi segnaliamo che sono aperte le candidature a  “Design your Impact”: il percorso teorico-pratico per accelerare conoscenza e applicazione pratica di metodologie e strumenti dell’Innovazione Sociale rivolto a team  e progetti strutturati a impatto sociale per la provincia di Cuneo .

Vi  invitiamo quindi a partecipare agli appuntamenti di presentazione dell’iniziativa GrandUp! Design your Impact, che si svolgerà nelle seguenti date:

Mercoledì  21 marzo alle ore 12 presso la sala Michele Ferrero di Confindustria a Cuneo, corso Dante 51;

Mercoledì  21 marzo alle ore 17 presso la sede Confartigianato Imprese a Mondovì, via degli Artigiani 10;

Venerdì 23 marzo alle ore 10 presso l’Ufficio di zona Coldiretti ad Alba, corso Matteotti, 7.

GrandUp! è il primo programma di accelerazione territoriale dedicato alla provincia di Cuneo per accompagnare lo sviluppo di imprenditorialità innovativa a impatto sociale, promosso dalla Fondazione CRC insieme a SocialFare come partner tecnico e in collaborazione con le Associazioni di Categoria: Coldiretti, Confartigianato, Confcooperative, Confcommercio e Confindustria.

Per maggiori informazioni potete consultare il file in allegato o collegarvi al sito www.grandup.org.; potete di seguito visionare anche il video che spiega nel dettaglio l’iniziativa e che potete condividere con i vostri contatti e sui vostri canali: https://vimeo.com/260045281

La partecipazione è libera e gratuita; è richiesta l'iscrizione per organizzare al meglio le giornate: per l’iscrizione potete contattare la scrivente– nella persona della Dott.ssa Roberta Rallo (tel. 0171/451738 – mail rallo.r@confcooperative.it).

iTAGleINIZIATIVE

«settembre 2018»