Progetti integrati di filiera 2017

Categorie: i progetti

La Regione Piemonte, con D.D. n. 13/2017, ha approvato l’Invito a manifestare interesse per l'adesione ai Progetti Integrati di Filiera per gli anni 2017- 2019, a valere sulla Misura "Sostegno alla Internazionalizzazione delle imprese del territorio attraverso Progetti Integrati di Filiera - PIF". L'obiettivo si propone di favorire l'incremento del livello di internazionalizzazione dei sistemi produttivi regionali consolidando  la presenza competitiva e la proiezione internazionale in otto filiere produttive piemontesi di eccellenza—tra cui l’Agrifood—attraverso specifici Proget Integrati, gestiti dal Centro Estero per l’Internazionalizzazione. Ogni progetto si articola in un insieme strutturato di attività, trasversali e attività di investimento come Workshop, B2B, study tour, visite aziendali, assistenza continuativa e percorsi individuali, partecipazioni collettive a fiere internazionali, eventi espositivi, Business convention. Alle PMI ammesse sarà concessa una agevolazione consistente in una riduzione sui costi di partecipazione alle azioni di investimento nell’ambito delle attività di ogni progetto.

Scadenza manifestazione interesse : 07/03/2017.

Le cooperative associate possono chiedere informazioni a Confcooperative Cuneo – Area Sindacale nella persona della dott.ssa Evelina Omento (mail omento.e@confcooperative.it – tel. 0171 451735).

iTAGiPROGETTI

«ottobre 2017»